martedì 12 maggio 2009

Messaggi

Da Maria Antonietta..
Tifo per te come persona, per il tuo modo di porti verso gli altri, per la tua voglia e il tuomodo di lavorare, per le tue capacità politiche, anche per la tua pazienza ...come dire...tu rappresenti per me davvero il PD che vorrei... Baci, Maria Antonietta

La mia risposta..
Oddio Maria Antonietta grazie.... le tue parole mi hanno fatto emozionare. Ci credo davvero al progetto del PD che ha entusiasmato tutti noi un anno e mezzo fa. Credo in questa idea e negli ideali che ne fanno parte. Credo in metodi e modi nuovi.....credo nello spirito di servizio dove le ambizioni personali servono solo se sono utili alla comunità, alle persone e alle città dove viviamo. Non ho ambizioni personali, voglio battermi per una nuova politica. So anche che se ho dato la disponibilità a questa competizione è perchè, grazie a voi del mio circolo e ad altri, in questo anno e mezzo ho imparato tanto consapevole che serve ancora studiare tanto e formarsi tanto. Ho bisogno del tuo sostegno, della forza e dei contributi che altri come te mi hanno dato in questo periodo insieme. Mi auguro di vivere un'altra bella e appassionante avventura, consapevole che sarà difficilissimo passare, ma che comunque sia mi auguro sarà utile al PD e a tutti quelli che con umiltà proverò a rappresentare. Mi preme dirti che, salvo i cambiamenti del congresso, desidero continuare ad essere, finchè mi vorrete, la coordinatrice del Circolo san quirico-ponteagreve! Un abbraccio, le tue parole mi hanno dato davvero entusiasmo e mi hanno scaldato il cuore.

Da Luigi..
Questa scommessa sia l'occasione per scoprire le cose in cui credi veramente. Tienile strette una volta trovate e portale avanti... In bocca al lupo..

La mia risposta..
Grazie, crepi il lupo, il tuo consiglio prezioso lo tengo con me. Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento