giovedì 7 maggio 2009

Presentazione

Caro amico e cara amica,
sono nata l'ultimo dell'anno del 1967 a Reggio Emilia, Città del Tricolore. Nel 1987, a vent’anni, ho scelto di trasferirmi a Firenze per motivi di studio. Ho conosciuto questa città, mi ha conquistato e, prima di laurearmi, avevo già deciso che sarebbe stato il luogo in cui desideravo vivere. In questi venti anni fiorentini ho maturato diverse esperienze professionali nel mondo dell'associazionismo, dello sport, dell'educazione e nella pubblica amministrazione, dove opero nel settore del sociale e delle politiche giovanili. Non avevo mai fatto attività politica fino a quando, nel 2007, la nascita e la grande scommessa del PD mi convincono a dedicarmi con passione alla costruzione di questo progetto. Pertanto le ragioni principali della mia candidatura in Consiglio Comunale sono l’amore per Firenze e l’impegno per il Partito Democratico.

Barbara Cavandoli

3 commenti:

  1. Cara Barbara,
    a me l'onore del primo post sul tuo blog.
    Per augurarti dal profondo del cuore di passare dallo status di "candidata" a quello di "eletta", di portare quella carica, quella passione e quella dedizione che ti ho visto profondere in questo anno e mezzo a servizio del PD, a servizio di Firenze e dei fiorentini.

    RispondiElimina
  2. Grazie Giacomo per le tue parole e con l'occasione ti faccio il mio in bocca al lupo per la tua candidatura al Consiglio del Quartiere 4. Grazie anche per questo anno e mezzo insieme nel PD, dove abbiamo condiviso lavoro, impegno ed entusiasmo.

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao Barbara, mi piace la tua presentazione,dice di te, della tua personalità, della tua capacità di passione...contagiosa.
    E' su questo "contagio" che si ripone fiducia ed entusiasmo!
    ora lo faremo girare, che venga a tutti una BARBARITE.
    1 abbraccio

    RispondiElimina